“Arriverà un proseguimento di Twin Peaks?” David Lynch risponde a Lucca

di Matteo Marino
30 settembre 2014

Ieri sera, in occasione della consegna del premio alla carriera a David Lynch al Lucca Film festival 2014, Roy Menarini chiede direttamente quello che molti ancora non avevano osato chiedere durante la conferenza stampa e la lezione di cinema. Probabilmente per non essere liquidati con una delle sue laconiche risposte. Ma Menarini dal palco è nella posizione di insistere, e ottiene questa dichiarazione alla domanda cara a tutti i fan, e tornata in auge dopo il successo del Blu-ray di Twin Peaks con i Missing Peaces: “Arriverà un proseguimento di Twin Peaks?”.

David Lynch risponde. A modo suo. E io ho registrato la risposta…

Questa è una domanda trabocchetto… (risate) Ho sempre detto che mi piacciono le storie che continuano, innamorarsi di un mondo e poterci andare sempre più in profondità. Quindi c’è sempre una possibilità… Aspettate e vedrete! (applausi)

This is a tricky question. I’ve always said: I love a continuing story, to love a world and be able to go deeper and deeper into that world. So there’s always a possibility… and you just have to wait and see!

Risposta trabocchetto? Aspettiamo e vediamo!

UPDATE del 6 ottobre:

È UFFICIALE: UN NUOVO TWIN PEAKS NEL 2016 SU SHOWTIME!

Share Button

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.