Twin Peaks 2016: non più 9 ma 18 nuovi episodi

di Matteo Marino
24 maggio 105
ore 1:30 a.m.

Photo by Mary Hutter

Photo by Mary Hutter

Stando a quanto riporta la pagina Facebook del Twin Peaks Festival, durante il Crypticon Seattle, grande festival dedicato “ai fan del macabro”, le ospiti Sheryl Lee (Laura Palmer) e Sherilyn Fenn (Audrey Horne) avrebbero sganciato la bomba: ci saranno 18 nuovi episodi di Twin Peaks anziché 9. Le riprese inizieranno a settembre in location a North Bend. E Twede’s è in fase di ristrutturazione per tornare ad essere il Double R.

L’amministratore delegato della Showtime David Nevins, annunciando il ritorno di Lynch alla guida del progetto sabato scorso, aveva dichiarato: “Questa tazza di caffè dannatamente buono da parte di Mark e David è ancora più deliziosa che mai. Vale tutto il tempo di infusione in più e la tazza è ancora più grande di quanto ci aspettassimo. David dirigerà tutto… e saranno più delle nove ore originariamente annunciate”.

In molti avevano pensato a una prima puntata e un’ultima più lunghe, mai avremmo sognato di vedere addirittura raddoppiati gli episodi!

In attesa di ulteriori conferme (tenete d’occhio quest’articolo, che verrà costantemente aggiornato), prepariamoci tutti una bella tazza di caffè dannatamente buono e ordiniamo fin da ora una fetta di torta di ciliegie al Double R. Sono senza parole.

UPDATE 8:30

Non finisce qui. Ecco anche la notizia che tutti noi attendevamo e speravamo di sentire: Angelo Badalamenti tornerà a comporre nuove musiche anche per il nuovo Twin Peaks, che si andranno ad aggiungere alla storica colonna sonora! Quindi avremo 18 nuovi episodi, tutti musicati da Angelo Badalamenti, e tutti diretti da Lynch. Altro che fetta di torta. Qui avremo la torta intera.

“Sì, queste sono le principali rivelazioni”, ha confermato una fonte vicino all’organizzazione della convention in un messaggio a Welcome to Twin Peaks.

UPDATE

Sherilyn puntualizza su twitter: “Per chiarire… ovviamente la musica di AB è parte dello show. Essenziale. Il che non significa chenon ci sarà altra musica”.

UPDATE

Ed ecco

IL VIDEO DEGLI ANNUNCI DI SHERYL LEE E SHERILYN FENN

Grazie a Gabrielle Fane e Brittyn Lindsey!

Double R art by Martin Woutisseth

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *