Twin Peaks 2016, Sheryl Lee annuncia: «Ci sarò»

di Matteo Marino
13 novembre 2014

“Ai miei fan,

riguardo a un articolo pubblicato da molte fonti. Dover affrontare un problema di salute è stata una sfida per me sia da un punto di vista personale che professionale, ma sto molto meglio di quanto l’autore di un recente articolo ha fatto sembrare, riportando dichiarazioni inaccurate e con irresponsabili esagerazioni.

Continuo a scrivere, recitare e sono profondamente grata per tutte le cose semplici della vita, come la natura e il tempo trascorso con i miei cari. Meglio andare direttamente sul mio sito belovednature.com e leggere le parole che ho scritto io stessa piuttosto che credere alle speculazioni sconsiderate di un giornalista. Ricordate… scrivono per vendere giornali, non per dire la verità…

e secondo David Lynch, SARÒ coinvolta in Twin Peaks 2016

Grazie davvero tanto a tutti voi per l’affetto e il sostegno,
ci rivedremo presto,
Sheryl”

Queste le parole dell’interprete di Laura Palmer e Maddy Ferguson in risposta a un articolo apparso sul  London Evening Standard e ripreso da altri giornali (http://goo.gl/3ZSeDd).

Nella nuova stagione di Twin Peaks Sheryl Lee sarà Laura nella Loggia? Maddy? O un nuovo personaggio, con un altro colore di capelli (rosso?), come per esempio la misteriosa Judy citata in Fuoco Cammina con me da David Bowie? Tutte congetture, ovviamente. L’unica cosa che pare certa è che Sheryl Lee sarà nel nuovo Twin Peaks!

“To my fans,

Regarding an article published in several sources. While dealing with a health issue has been a challenge for me both personally and professionally, I am doing much better than the author of a recent article made it seem with his careless misquotes and irresponsible exaggerations.

I am continuing to act, write and perform and have a renewed depth of gratitude for all of the simple things in life, including nature and time with my loved ones. It is better to go directly to my website at belovednature.com to read the words I wrote myself than to believe the musings of a thoughtless journalist. Remember… they write to sell papers, not to tell the truth…

and according to David Lynch, I WILL be involved in Twin Peaks 2016…

Thank you all so much for the care and support,
See you again soon
Sheryl”

Fonte: Twin Peaks UK Festival

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *