TCA 2016: Twin Peaks è a metà delle riprese, uscirà nella prima parte del 2017 e Nevins ne ha visti 25 minuti

di Matteo Marino
13 gennaio 2016

Ieri sera, alla TCA (Television Critics Association), c’è stata la presentazione alla stampa della programmazione del 2016. David Nevins, presidente della Showtime, non poteva non dire qualcosa sull’attesissimo Twin Peaks.

Come anticipato dal teaser diffuso a fine dicembre, per la release bisognerà aspettare il 2017. «Il primo semestre del 2017».

Laura

Su, non reagite così. Anch’io vorrei vedere la terza stagione adesso, ma poi mi calmo e preferisco di gran lunga che Lynch la completi in totale libertà e con il tempo che gli serve. Non è, lo sappiamo tutti, una serie come le altre.

Nevins comunque si è dimostrato entusiasta e ha rivelato che David Lynch gli ha mostrato 25 minuti tratti dai nuovi episodi…

«David Lynch è all’incirca a metà delle riprese e mi ha mostrato una selezione di scene. Non ho visto un episodio completo. Non ci sono ancora episodi completamente montati. Ora, non vorrei starmene seduto qui a fare hype, ma è stato incredibilmente eccitante. Siamo senza ombra di dubbio nelle mani di un maestro».

Nevins ha inoltre confermato la strana strategia di non fare annunci ufficiali di cast a breve (mentre sappiamo che, visto che le riprese sono in corso, è un continuo di leak e attori ufficiosamente collegati alla lavorazione).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *