Audrey's Dance

Twin Peaks 3×16 “No knock, no doorbell”: recensione muta

di Matteo Marino
8 settembre 2017

Come per la parte 15, chi non è rimasto senza parole alla fine della parte 16? Perciò ho deciso di recensire anche questo episodio realizzando una gif animata. Per la recensione del doppio finale tornerò a parlare, appena mi riprendo. Ma ora, recensione muta. (SPOILER PART 16).

Part 15 Recap by davidlynch_it Recensione Muta

Le immagini della gif che non sono prese da Part 16 provengono da: Twin Peaks (prime due stagioni), Strade perdute, Il mago di Oz, The Grandmother (corto di David Lynch del 1970 su un bambino che, per sfuggire all’atmosfera terribile che si respira a casa a causa dei genitori, fa crescere una nonna da un seme…).

Come sempre, ringrazio tutti i membri, gli amministratori e i moderatori dei gruppi Twin Peaks 2017 – Italia e Club Silencio – Italia che ho la fortuna di gestire. I vostri commenti e le vostre condivisioni di teorie, foto e parallelismi sono di grande ispirazione. Senza di loro questa gif sarebbe senz’altro diversa, e meno efficace, se lo è. Grazie.

Share Button

Se ti è piaciuto leggi anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>