#SaveTwinPeaks: il video della campagna ‘NO ONE ELSE’

di Matteo Marino
4 maggio 2015

Ricordate il nostro contributo alle campagne social di #SaveTwinPeaks? Le vostre bellissime foto NO ONE ELSE sono diventate, grazie a Silvano Liuzzi, un emozionante e divertente video da spammare per tutta l’internet!

Perciò sentitevi liberi di condividere quest’articolo sulle vostre bacheche fb e su twitter, e di postare in massa direttamente il video sulla pagina fb Showtime Networks (@SHO_Network su twitter), ricordandovi sempre l’hashtag #SaveTwinPeaks.

Perché rivogliamo entrambi i creatori, Lynch e Frost, alla guida della serie tv delle serie tv.

E se un mese fa la notizia dell’abbandono di Lynch per problemi di budget ci aveva devastato, tutte le campagne in atto da allora, nonché le centinaia di commenti su Twin Peaks che intasano qualsiasi cosa posti Showtime, hanno ottenuto la ripresa delle trattative (come ha dichiarato Dana Ashbrook) e ora c’è il 50% delle possibilità che Lynch e Showtime trovino un accordo.

Perciò grazie, davvero grazie a tutti…

Grazie al cast storico che ha girato un toccante video virale e aperto una fantastica pagina fb. Grazie agli organizzatori e ai firmatari della petizione  https://www.change.org/p/showtime-save-twin-peaks. Grazie a chi ha scatenato la tempesta.

Grazie a voi che con la campagna NO ONE ELSE ci avete messo la faccia e la creatività, e grazie a tutte le pagine amiche che hanno diffuso e hanno partecipato all’iniziativa.

Mi piace pensare che anche il nostro sforzo abbia contribuito a fare la differenza. E che possiamo continuare a farla. Del resto i fan italiani di Twin Peaks sono tra i più attivi del web!

Perciò godetevi il video e condividetelo come matti, perché la strada dal 50% al 100% è ancora troppo lunga e impervia per i miei gusti. Non smettete neanche di inviarmi e di postare le vostre foto NO ONE ELSE! Che questo video dia il via a una nuova ondata.
Qui è spiegato come fare (e come aderire a tutte le altre campagne):

#SaveTwinPeaks diretto da David Lynch: le campagne social

Per far crescere sempre di più l’album e perché, se sarò sommerso di nuove facce,  potrebbe esserci un altro video in futuro…

Da un’idea di Ivan Taribello in collaborazione con davidlynch.it
Art director: Silvano Liuzzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *